ISOLAMENTO
Il problema energetico e ambientale richiede attenzione e attivazione di risorse in campi diversi, dall’istituzionale all’individuale.
Per risolverlo è necessaria una svolta nel modo di costruire e ristrutturare: involucri ben coibentati contribuiscono alla riqualificazione energetica del patrimonio esistente.
Consentono inoltre il contenimento dei consumi energetici dei nuovi edifici fino a raggiungere standard energetici “quasi zero”.
Un isolamento efficiente riduce le dispersioni energetiche invernali, protegge dall’ingresso del calore estivo e attenua i rumori: ne derivano vantaggi importanti in termini di qualità e vivibilità degli ambienti.
L’impatto sui costi delle opere di isolamento è minimo se paragonato al ritorno, in termini di risparmio economico.
Gli incentivi fiscali per l’efficientamento energetico e la valorizzazione economica degli edifici meglio costruiti e più sostenibili rappresentano inoltre ottimi strumenti per concretizzare nuovi traguardi in edilizia.
Presso la nostra azienda potete trovare un team di consulenti in grado di proporre il corretto isolamento termico dell’abitazione, selezionando la soluzione più efficace, tenendo in considerazione elementi come funzionalità e rapporto qualità/prezzo.
Offriamo isolanti termici dotati di buone caratteristiche di resistenza e capacità termica, in grado di ridurre l’effetto delle fluttuazioni e dei picchi di temperatura esterna.
L’offerta degli isolanti termici è molto ampia e riesce a soddisfare tutte le esigenze per il migliore confort termico: sia per le nuove costruzioni che per la riqualificazione energetica di vecchi stabili.